Resi e rimborsi

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine e vorrai ottenere il rimborso del prezzo pagato, potrai esercitare il diritto di recesso nel rispetto di queste semplici condizioni:
1.la richiesta di reso deve essere inviata tramite e-mail all’indirizzo ordini@monp.it indicando il numero dell’ordine di riferimento e la motivazione del reso, entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta non potrà essere accettata.
Nel caso in cui la mail non venisse spedita all’indirizzo ordini@monp.it l’ufficio resi non visualizzerà e di conseguenza prenderà in carico la richiesta di reso.
2. I prodotti oggetto del reso devono essere:
a) rispediti integri, senza essere stati utilizzati o danneggiati;
b) riposti all’interno della confezione originale che ti è stata consegnata, la quale deve essere completa in tutte le sue parti e integra, senza alcuna apposizione di etichette o nastri adesivi, che andranno apposti esclusivamente sull’involucro esterno;
c) restituiti con un’ unica spedizione, evitando consegne frazionate nel caso di acquisto di più prodotti;

Una volta ricevuto il reso un nostro addetto valuterà lo stato dei prodotti, ricondizionandoli e procedendo con la chiusura della gestione della tua richiesta.
​​​​​​​Rispettando tutte le condizioni elencate, MONP ti rimborserà il prezzo complessivo dei prodotti acquistati. Normativa di riferimento Codice del Consumo D. Lgsl. 206/2005.

Potrai spedire i prodotti che intendi rendere come preferisci, utilizzando il corriere espresso oppure il servizio di posta ordinaria.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

I prodotti resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
MONP
Viale Fulcieri Paulucci De’ Calboli, 23
Forlì FC 47121

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, MONP si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non saranno accettati resi di ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati.

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:
– Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta.

La data di valuta dei riaccredito non subirà alcuna variazione rispetto alla data di addebito.
– Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account Paypal e sarà visibile in un paio di giorni. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso.

La merce acquistata con codici promozionali non può essere resa.