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Felpa blu pegaso ETRO

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Felpa blu pegaso ETRO

Felpa blu pegaso ETRO

modello classico a girocollo con imputare a contrasto

logo ricamato sul davanti a contrasto

felpa invernale

 

Brand

Categoria

Felpe

Colore

Caratteristiche

Felpe senza cappuccio

Genere

Per lei, Per lui

Taglie disponibili

, ,

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– Carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay
– Paypal

Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a € 80.
Per ordini inferiori agli €80 spese di spedizione di €7.
Corriere Bartolini.

Una volta effettuato l’ordine, la merce sarà spedita in 1 giorno lavorativo corriere Bartolini.

I tempi stimati di consegna del corriere sono di 48 ore, fatta eccezione per isole e aree remote in cui i tempi si allungano fino a 72 ore.

Entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine puoi effettuare la richiesta di reso. Potrai semplicemente inviarci una mail a info@monp.it indicandoci le tue volontà di rendere, e il motivo. Qualora si presentasse un problema sul prodotto potrai facilitare la procedura allegando una o più foto relative allo stesso.

Ti verrà inviata una mail con le istruzioni per procedere con la restituzione o cambio del prodotto da te acquistato e/o verrai contattato dal nostro staff per ulteriori approfondimenti, la dove fosse necessario.

Le spese di reso sono a carico del cliente, il quale potrà procedere con un suo corriere, con le poste o altri metodi di spedizione tracciabili da lui preferiti. Potrà inoltre richiedere un ritiro da parte di un nostro corriere con un costo di 8 Euro che verrà trattenuto dal rimborso del prodotto acquistato.

Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail contenente il tracking number del corriere per monitorare la tua spedizione. Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste speciali.

Sì. Al seguente link è possibile ricercare un ordine per numero ordine e indirizzo mail dell’utente.

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine e vorrai ottenere il  rimborso del prezzo pagato, potrai esercitare il diritto di recesso nel rispetto di queste semplici condizioni:

1.la richiesta di reso deve essere inviata tramite e-mail all’indirizzo ordini@monp.it indicando il numero dell’ordine di riferimento e la motivazione del reso, entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta non potrà essere accettata.

2. I prodotti oggetto del reso devono essere:

a) rispediti integri, senza essere stati utilizzati o danneggiati;

b) riposti all’interno della confezione originale che ti è stata consegnata, la quale deve essere completa in tutte le sue parti e integra, senza alcuna apposizione di etichette o nastri adesivi, che andranno apposti esclusivamente sull’involucro esterno;

c) restituiti con un’ unica spedizione, evitando consegne frazionate nel caso di acquisto di più prodotti;

Il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti una e-mail con le istruzioni su come procedere.

Una volta ricevuto il reso un nostro addetto valuterà lo stato dei prodotti, ricondizionandoli e procedendo con la chiusura della gestione della tua richiesta.

​​​​​​​Rispettando tutte le condizioni elencate, MONP ti rimborserà il prezzo complessivo dei prodotti acquistati. Normativa di riferimento Codice del Consumo D. Lgsl. 206/2005.

Potrai spedire i prodotti che intendi rendere come preferisci, utilizzando il corriere espresso oppure il servizio di posta ordinaria.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico nel caso in cui:
– La taglia dell’articolo da te acquistato non risulti essere corretta, e non fosse disponibile la taglia sostitutiva.
– Il prodotto da te acquistato non sia corrispondente alle tue aspettative.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

Le spese di spedizione saranno a nostro carico nel caso in cui:
– Per cambiare la taglia qualora fosse disponibile.
– Uno o più prodotti da te ricevuti siano difformi da quanto da te ordinato.
– I prodotti da te ricevuti presentino evidenti difetti di produzione.

In questo caso provvederemo prenotare un ritiro tramite il nostro corriere espresso affinché tu possa rendere i prodotti acquistati senza dover pagare le spese di spedizione.

I prodotti resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

MONP
Viale Fulcieri Paulucci De’ Calboli, 23
Forlì FC 47121

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, MONP si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non saranno accettati resi di ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati.

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.

La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:
– Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta.

La data di valuta dei riaccredito non subirà alcuna variazione rispetto alla data di addebito.
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